Motorola: assistenza device più facile e rapida

Motorola semplifica le procedure per accedere ai servizi di assistenza sugli smartphone, rendendo più veloce la consegna e il ritiro dei device.
Motorola: assistenza device più facile e rapida

È un momento complesso, quello che stiamo vivendo attualmente. Anche le cose più semplici e banali acquisiscono un peso diverso e possono diventare difficili da fare. Ben conscia del momento, Motorola ha deciso di offrire all’utenza italiana un modo più semplice per gestire le procedure necessarie per accedere all’assistenza del proprio smartphone, in caso di bisogno.

Motorola: assistenza più snella e veloce

Dall’inizio del mese di maggio, al momento di mandare in assistenza uno smartphone Motorola, è possibile lasciarlo in un ufficio postale e successivamente anche ritirarlo. Non sarà più necessario spostarsi troppo dalla propria abitazione, alla ricerca di un centro assistenza. Inoltre, Motorola ha garantito che questa novità resterà attiva anche alla fine dell’emergenza sanitaria. Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola, commenta così la nuova procedura per accedere all’assistenza:

“Tutta la nostra comunità è stata colpita dall’emergenza sanitaria che ha creato difficoltà senza precedenti; ogni abitudine privata e professionale è stata stravolta. Con questa iniziativa, Motorola vuole contribuire ad aiutare le persone a mantenere la continuità con le azioni quotidiane come comunicare, lavorare, essere in contatto con gli altri. Offrire un’assistenza comoda ed efficiente nonostante le restrizioni del momento significa salvaguardare la sicurezza delle persone; il lockdown ha reso ancora più evidenti le difficoltà di spostamento per chi non abita in grandi centri, per questo abbiamo deciso di creare un nuovo servizio che renderà più facile l’accesso al nostro post-vendita, anche dopo questo difficile momento.”

Per accedere all’assistenza di Motorola, seguendo la nuova procedura, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti