Non sono circolati molti rapporti su Moto Z4, il prossimo dispositivo che Motorola lancerà tra i suoi smartphone più interessanti: ora, grazie ad alcuni presunti render, siamo finalmente in grado di mostrarvi il nuovo smartphone.

Moto Z4: ecco cosa potrebbe avere

Il Moto Z4 sembra avere, come è possibile notare, un piccolo notch dedicato alla fotocamera anteriore e sottili cornici attorno al display. Nessun dettaglio è, invece, stato condiviso circa la dimensione e il tipo di display che monterà questo telefono. È evidente che non esiste uno scanner di impronte digitali visibile (a meno che non sia nascosto nel logo Moto), cosa che potrebbe far pensare ad uno scanner di impronte digitali in-display.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Motorola sembra contrastare la tendenza del settore di montare più telecamere, optando per un solo grande sensore: sul retro è possibile notare l’unica fotocamera, che si ipotizza sia da 48 MP, con flash LED. Il Moto Z4 standard dovrebbe montare il SoC Snapdragon 855 di Qualcomm. Il device dovrebbe, inoltre, supportare anche i Moto Mods che dovrebbero garantire anche il supporto al 5G: si nota l’alloggiamento proprio sotto la fotocamera. Le poche altre voci circolate sul nuovo top di gamma dell’azienda acquisita da Lenovo includono la presenza di Android Pie, l’USB Type-C per la ricarica e un jack per cuffie da 3,5 mm. L’ultimo aspetto interessante del rumor è l’affermazione che in realtà non ci sarà un modello Play, nonostante i molti render basati su modelli CAD circolati in Rete: per avere maggiori informazioni a riguardo non ci resta che attendere i prossimi giorni.

Ricordiamo che un altro smartphone in sviluppo è il Motorola P40: stando alle ultime news trapelate su internet, il telefono dovrebbe essere dotato di una batteria con una capacità di 3.290 mAh. Fino ad ora sappiamo anche che Motorola P40 sarà dotato di un display IPS da 6,2 pollici con schermo forato e sarà provvisto del chipset Snapdragon 670 o da Snapdragon 675 e disponibile nelle versioni da 64 GB e 128 GB. Riguardo la RAM ci sono voci che parlano di ben 6 GB.

Fonte: xda-developers