Moto RAZR pieghevole: lo aspettiamo per il 2019

Nonostante se ne parli sempre meno, sembra che Moto RAZR 2019 non abbia smesso di essere nei piani del brand: è atteso entro la fine dell'anno.
Moto RAZR pieghevole: lo aspettiamo per il 2019

Nonostante i primi smartphone pieghevoli siano stati annunciati, più o meno con successo, uno dei più attesi device pieghevoli rimane Motorola RAZR 2019: un’edizione rivista, e adattata ai tempi moderni, del celeberrimo telefono cellulare a conchiglia. Ultimamente, le notizie sull’argomento hanno iniziato a scarseggiare, ma pare proprio che il device sia ancora destinato ad arrivare entro la fine dell’anno.

Moto RAZR pieghevole: ufficiale entro fine fine anno

A darne notizia sono stati i colleghi di CNet, che sarebbero stati a loro volta informati da un insider di Motorola (o comunque un soggetto molto vicino agli ambienti interni del brend). Nonostante le “chiacchiere” su un RAZR pieghevole siano diminuite parecchio, dunque, il terminale dovrebbe essere ufficiale entro la fine dell’anno.

I dubbi sull’argomento sono purtroppo ancora tanti, ad ogni modo: non si sa se si tratterà di un medio di gamma oppure di uno smartphone flagship e costoso, ad esempio. L’unica cosa certa, più volte mostrata in video render molto dettagliati, sarebbe il design. Lo smartphone dovrebbe avere un aspetto esterno molto simile a quello dei suoi “antenati”, incluso il meccanismo di apertura e chiusura a conchiglia e un piccolo display per le notifiche. Una volta aperto mostrerebbe invece un display da 6/7″, con rapporto d’aspetto allungato.

Dunque, l’idea di foldable del marchio di Lenovo sarebbe quella di un pieghevole che – da chiuso – è poco più grande del palmo di una mano mentre – una volta aperto – non avrebbe nulla da invidiare ai più interessanti phablet in circolazione, almeno quanto a dimensioni dello schermo.

La curiosità è sempre tanta, alla fine dell’anno mancano circa tre mesi: speriamo di potervelo raccontare presto in via ufficiale.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti