Moto G9 Play ufficiale in Italia: promettente

Motorola Moto G9 Play è ufficiale ed è in Italia: ecco tutti i dettagli del medio di gamma, proposto a un prezzo allettante e con ottima batteria.
Moto G9 Play ufficiale in Italia: promettente

Motorola Moto G9 Play è ufficiale ed è arrivato anche in Italia. Un battery phone con tripla fotocamera e un prezzo accessibile.

Moto G9 Plus: i dettagli

Bello esteticamente, sotto la scocca c’è l’iper collaudato processore Qualcomm Snapdragon 662, supportato da 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione.

Il display è un pannello Max Vision (IPS LCD) da 6,5” con risoluzione HD+. Sul posteriore, ci sono tre fotocamere: accanto al sensore da 48MP ne sono accostati al due (entrambi da 2MP) responsabili di profondità di campo e macro.

La batteria è certamente il maggiore punto di forza di questo device: ben 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 15W.

Il sistema operativo al lancio sarà Android 10, in edizione quasi stock. Infatti, le uniche funzionalità aggiunte saranno quelle di “My UX”, che permettono un’interazione molto più intuitiva con il device, oltre a un ottimo livello di personalizzazione.

Moto G9 Plus: prezzo e disponibilità

Moto G9 Play, come anticipato, sarà reso disponibile in vendita anche in Italia. Si potrà comprare nei colori Sapphire Blue e Forest Green a partire da settembre. Il prezzo consigliato è di 229,99€.

Vi ricordiamo che lo smartphone è stato lanciato ufficialmente nello stesso giorno in cui è stato ufficializzato in India il Moto G9: si tratta di due device identici, che differiscono solo per il nome.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti