Moto G60 e Moto G40 Fusion: ecco la data di lancio

Le ultime indiscrezioni sul duo di medi in arrivo di Motorola ci svelano la data ufficiale di lancio: ecco quando arrivano Moto G60 e Moto G40 Fusion.
Moto G60 e Moto G40 Fusion: ecco la data di lancio

Finalmente Motorola ha svelato il giorno in cui saranno annunciati i suoi nuovi smartphone di fascia media, noti come Moto G60 e Moto G40 Fusion.

Moto G60 / G40 arrivano il…

Per chi ama i prodotti di Motorola, arriva la data di lancio ufficiale dei suoi attesi medi di gamma: Moto G60 e Moto G40 Fusion saranno annunciati il 20 aprile.

Prima del lancio, la compagnia statunitense ha confermato che sia il Moto G60 che il Moto G40 Fusion avranno a bordo il chipset Snapdragon 732G octa-core che già troviamo sotto il cofano, ad esempio, dello Xiaomi Mi 11 Lite 4G .


Sebbene entrambi i dispositivi saranno dotati di un sistema a tripla fotocamera, solo il Moto G60 verrà provvisto di un sensore principale da ben 108 megapixel; il Moto G40 Fusion, invece, si dovrà “accontentare” di un obiettivo principale da 64 megapixel. Per quanto riguarda le fotocamere ausiliarie, al momento non abbiamo dettagli a riguardo.

Vi possiamo inoltre anticipare che entrambi i dispositivi saranno dotati di un display da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e supporto HDR10. Dato che sia il Moto G60 che Moto G40 Fusion godranno di uno scanner per le impronte digitali montato posteriormente, è probabile che il display anteriore sia un pannello LCD.

Ma le notizie sul duo in arrivo non sono finite: da una parte Motorola ha rivelato che il Moto G60 sarà provvisto di una fotocamera frontale da 32 megapixel, dall’altra un rumor ha evidenziato che sul bordo destro dei due terminali troveremo un tasto pulsante dedicato all’avvio rapido di Google Assistant, il bilanciere del volume e il pulsante di accensione.

Oltre alla dimensione del display e al chipset, i due telefoni avranno in comune anche la batteria: per l’autonomia energetica, infatti, ci dovrebbe pensare una cella da ben 6.000 mAh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti