Moto Edge S: il teaser preannuncia l'arrivo

Motorola ha appena spoilerato l'arrivo di "qualcosa di grande" sui suoi social, ergo, il nuovo Moto Edge S è prossimo al debutto su scala mondiale.
Moto Edge S: il teaser preannuncia l'arrivo

Motorola ha appena anticipato il lancio di “qualcosa di grande” (something big) sui suoi canali social: tutto ci fa pensare all’arrivo del fantomatico nuovo Moto Edge S di cui si parla da diverse settimane. O sarà forse il famoso “Nio“?

Motorola Edge S: cosa sappiamo finora?

All’inizio di questo mese, avevamo riferito che Motorola avesse intenzione di lanciare un nuovo smartphone con chip Qualcomm Snapdragon facente parte della serie 800. Ora, l’azienda ha ufficialmente stuzzicato la fantasia dei fan, spoilerando l’arrivo di “qualcosa di grande“. Con buona probabilità, questo annuncio potrebbe riferirsi all’arrivo sul mercato del futuro Motorola Moto Edge S.

Poche ore fa infatti, la società ha condiviso un nuovo poster promozionale che preannuncia l’imminente arrivo di un nuovo dispositivo di fascia alta. Al momento, i dettagli su questo terminale prossimo al lancio sono attualmente sconosciuti, anche se diversi rapporti precedenti hanno trapelato già alcune delle specifiche tecniche di cui il device disporrà. Si dice che abbia un nuovo chip della serie Snapdragon 8XX ancora da rilasciare, il che significa che non è l’ultimo modello Snapdragon 888 o tantomeno il precedente Snapdragon 865 uscito un anno fa.

Inoltre, Moto Edge S ospiterà un display FHD + da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 2520 x 1080px, un’elevata frequenza di aggiornamento di 105Hz e una fotocamera selfie doppia (16+8 Megapixel) incastonata in un foro posto nell’angolo superiore sinistro. Altre specifiche trapelate includono una camera principale da 64 megapixel abbinata ad una lente ultra-wide da 16 Megapixel e ad un sensore di profondità da 2 Mpx.  Per l’archiviazione, il dispositivo offrirà da 8 a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

Sfortunatamente, queste informazioni non sono ancora state confermate e dovremo dovremo attendere un annuncio ufficiale dell’azienda per saperlo con certezza. Quindi, restate sintonizzati per ulteriori informazioni, poiché forniremo ulteriori aggiornamenti quando saranno disponibili.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti