I monopattini elettrici sono un ottimo strumento per spostarsi (in aree sicure) rispettando l’ambiente ed evitando di usare mezzi come l’auto o la moto, che possono risultare spesso complicati da parcheggiare. L’offerta che abbiamo scovato su Amazon vi permetterà di acquistare il monopattino Momo Design Monaco 65 a solo 179€.

Il suo motore da 250W raggiunge una velocità di 25km/h e vi consentirà, mantenendo un’andatura costante, di coprire fino a 13 chilometri prima di dover ricaricare la batteria. Insomma, avrete a disposizione tutta l’autonomia necessaria per i piccoli movimenti quotidiani. Quando sarà il momento, ad ogni modo, potrete sfruttare la ricarica rapida e la batteria da 4000 mAh sarà pronta ad offrirvi 10km di strada dopo 3 ore di ricarica.

Per quello che riguarda la circolazione dei monopattini elettrici, vi ricordiamo che è appena stato approvato un emendamento della manovra economica 2020, che equipara questi mezzi di trasporto alle biciclette elettriche (e affini), a questo indirizzo trovate ogni dettaglio, inclusi i limiti. Ci teniamo a precisare però che alcuni punti dell’emendamento non sono ancora chiari poiché in fase di definizione.

Lo stile di Momo Design è inconfondibile e, se vi piace, questo è decisamente il prodotto adatto a voi. Il monopattino è in grado di sopportare fino a un peso massimo di 100KG. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Vi ricordiamo che questo prodotto potrebbe essere il regalo di Natale ideale da mettere sotto l’albero e non preoccupatevi per eventuali problemi post vendita: Amazon prolunga la finestra di reso degli acquisti natalizi fino alla fine di gennaio 2020.