Moda e tech a basso costo al Black Friday Amazon

Moda e tecnologia si incontrano al Black Friday di Amazon: una pochette con cavo elastico e diversi adattatori, tutto a prezzo speciale.
Moda e tech a basso costo al Black Friday Amazon

Il Black Friday è l’occasione perfetta per comprare i regali di Natale, risparmiando parecchio e scegliendo fra prodotti molto interessanti. Il gadget che abbiamo scovato è rappresentato da un bellissimo scrigno, che nasconde tutte le tipologie di adattatori per smartphone e tablet, che possono servirvi quotidianamente. Disponibile su Amazon in diversi colori, costa solo 15€.

Un design ultra compatto e un peso totale di 46 grammi: all’interno della pochette in plastica lucida c’è un cavo a spirale che arriva a una massima espansione di 50 centimetri e una serie di adattatori magnetici: in un attimo, è possibile passare dal microUSB al Lightning, ricaricando – o collegando al PC – i vostri dispositivi preferiti.

La particolare tipologia di cavo, definita appunto a spirale, vi permetterà di poter riporre senza problemi l’accessorio nella pochette quando non vi serve. All’occorrenza potrà invece espandere le sue dimensioni arrivando fino a 50 centimetri. Vincitore di diversi premi per miglior design, è possibile averlo in diversi colori: bianco, blu, nero, rosa, rosso e verde. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Il Black Friday Amazon quest’anno dura di più: in attesa del 29 novembre, la giornata di sconti più folle dell’anno, avrete la possibilità di scegliere (direttamente da questo immenso catalogo virtuale) fra centinaia di offerte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti