Misuratore di pressione Omron con Bluetooth a soli 49,99€

Omron M7 Intelli IT è un misuratore di pressione sanguigna completamente automatico il cui funzionamento si basa sul principio oscillometrico.
Misuratore di pressione Omron con Bluetooth a soli 49,99€

In questo delicato periodo di emergenza sanitaria anche i più semplici gesti quotidiani hanno preso delle sembianze differenti e tra questi rientrano anche attività necessarie al monitoraggio della propria salute come la misurazione della pressione sanguigna. Si tratta di un’azione che soprattutto le persone più anziane devono eseguire con una certa regolarità in orari precisi della giornata e se prima potevano facilmente svolgerla in farmacia o dal medico, oggi è diventato più complesso. Per questo motivo potreste pensare di acquistare un misuratore di pressione sanguigna domestico approfittandone degli sconti dedicati al Black Friday.

Misuratore di pressione Omron M7 Intelli IT Evolv: l’innovazione tecnologia per la salute quotidiana

Uno di questi riguarda proprio il misuratore di pressione da braccio Omron M7 Intelli IT Evolv che permette di misurare la pressione in qualsiasi modo si posizioni il bracciale intorno al braccio. Supporta inoltre qualsiasi tipologia di braccio grazie ad un range di diametro compreso tra i 22 e i 42 centimetri. Grazie alla sua avanzata tecnologia “IntelliSense”, questo dispositivo consente un gonfiaggio confortevole e controllato che non richiede la pre-regolazione della pressione o il rigonfiamento.

Misuratore di pressione Omron

Infine grazie all’applicazione Omron Connect potete monitorare costantemente ogni misurazione dal vostro smartphone tramite un semplice collegamento Bluetooth con il misuratore di pressione. Inoltre l’applicazione si può sincronizzare con molte applicazioni per la salute come Apple Health per avere un monitoraggio completo a 360 gradi.

Il misuratore di pressione da braccio Omron M7 Intelli IT Evolv può essere vostro all’esclusivo prezzo di 49,99 euro con uno sconto del 36% rispetto al suo prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti