Mini videoproiettore portatile: trasforma la parete in una Smart TV

Corri su Amazon per portarti a casa questo mini videoproiettore portatile da 6500 lumen 1080p FHD a circa 89 euro.
Mini videoproiettore portatile: trasforma la parete in una Smart TV

Siediti comodo sul divano di casa tua e goditi il cinema come non lo hai mai visto prima. Com’è possibile? Grazie a questa spettacolare offerta di Amazon. Metti subito nel tuo carrello il mini videoproiettore portatile WiMiUS a soli 89,24 euro, invece che 108,99 euro.

Anche se non si tratta di uno sconto pazzesco siamo comunque di fronte a un ottimo prodotto, proposto a un prezzo decisamente vantaggioso. Potrai collegarlo in diversi modi, tramite Bluetooth, in modalità WiFi, con la USB oppure con il classico cavo HDMI. Guarda tutti i tuoi contenuti video sul grande schermo e portatelo sempre dietro ovunque tu vada. È anche compatibile con Fire TV.

Mini videoproiettore portatile WiMiUS: piccolo anche il prezzo

Il mini videoproiettore portatile WiMiUS supporta la connessione WiFi per i sistemi operativi iOS e Android, nonché la tecnologia Bluetooth 5.0. In questo modo potrai tranquillamente connetterlo ai tuoi dispositivi come smartphone o tablet e guardare film, video, foto e addirittura giocare. Se possiedi un Fire TV Stick lo potrai connettere direttamente al videoproiettore e trasformi il tuo muro in una smart TV.

mini-videoproiettore-portatile-trasforma-parete-smart-tv-smartphone

È dotato di un ottimo obiettivo HDR con risoluzione 1920 x 1080p che ti permetterà d’ingrandire l’immagine fino a 200 pollici e la restituisce comunque nitida e dai colori vividi. Ha un sistema di raffreddamento a due ventole che garantisce la massima sicurezza e una lunga durata. In confezione troverai anche una bellissima borsetta dove potrai riporlo e portartelo dietro facilmente.

mini-videoproiettore-portatile-trasforma-parete-smart-tv-borsetta

Approfitta anche tu di questa offerta ma fallo prima che sia tardi. Dirigiti subito su Amazon e acquista il tuo mini videoproiettore portatile WiMiUS a soli 89,24 euro, invece che 108,99 euro. Grazie ad Amazon Prime la consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti