Mini proiettore: porta il grande schermo a casa tua (-41%)

Goditi l'effetto cinema comodamente sul divano di casa con questo mini proiettore portatile PVO, oggi in offerta su Amazon a 41% in meno.
Mini proiettore: porta il grande schermo a casa tua (-41%)

Porta il grande cinema a casa tua e goditi i film più belli quando vuoi, dove vuoi e soprattutto senza spendere un euro. Quello che ti serve è solo un mini proiettore portatile, che oggi grazie ad Amazon poi avere a soli 59,49 euro invece che 99,99 euro.

Potrai vedere i cartoni animati insieme ai più piccoli o film e serie TV con i più grandi. Lo puoi tenere in un angolo o in cassetto perché occupa pochissimo spazio. Inoltre lo puoi tranquillamente portare ovunque tu vada. Scegli una parete libera, decidi a quale interfaccia collegarlo e rilassati sul divano pere un emozione unica.

mini-proiettore-porta-grande-schermo-casa-tua-focus

Oggi potrai avere questo bellissimo mini proiettore PVO in offerta a soli 59,49 euro. Se ordini oggi lo riceverai già domani senza costi aggiuntivi con Amazon Prime.

Mini proiettore portatile PVO: trasforma le tue serate

Questo mini proiettore ha 6 ingressi a disposizione. Usa la porta USB per collegare i tuoi device come PenDrive, smartphone o tablet. Oppure collega direttamente una MicroSD dove hai scaricato i tuoi film preferiti. O ancora, collega il PC o il portatile tramite l’HDMI. Infine collega l’audio con il cavo AV o inserisci le tue cuffie per non disturbare nessuno.

mini-proiettore-porta-grande-schermo-casa-tua-porte

Ha una risoluzione Full HD 1080p con una luminosità e una saturazione del colore che renderanno le immagini proiettate come se le stai vedendo sul monitor, solo che saranno molto più grandi. Pesa poco più di 300 grammi, e questo lo rende perfetto per essere trasportato.

Se vuoi fare felici i tuoi figli e passare delle serate davanti al grande schermo senza dover per forza andare al cinema, allora devi assolutamente approfittare di questa offerta. Oggi puoi mettere nel tuo carrello il mini proiettore PVO a soli 59,49 euro invece che 99,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti