Mini PC AMD Ryzen 7: piccolo quanto ECONOMICO su Amazon, corri

Una potenza incredibile in formato mini con il Mini PC 4K di NiPoGi, lo puoi trovare su Amazon a prezzo shock.
Mini PC AMD Ryzen 7: piccolo quanto ECONOMICO su Amazon, corri

Sei alla ricerca di un computer desktop potente, versatile e adatto per l’utilizzo quotidiano? Questo incredibile Mini Pc 4K di NiPoGi ti sta aspettando e se fai presto, concludi anche il tuo affare personale.

Lo trovi in offerta ora su Amazon allo straordinario prezzo di soli 319,99€ grazie a questa incredibile doppia offerta. Ricordati di spuntare il coupon prima di aggiungere questo articolo al tuo carrello e il gioco è fatto.

Attivando un abbonamento Amazon Prime potrai riceverlo a casa con una spedizione veloce e gratuita in tutta Italia.

La potenza del 4K nel palmo della mano con questo mini PC

Un nuovo desktop computer con Windows è finalmente arrivato su Amazon, ma non farti ingannare dal fatto che sia in formato mini. Con potenti componenti hardware, è perfetto per chi cerca la massima potenza e fluidità nell’utilizzo quotidiano. Il Mini Pc 4K di NiPoGi è straordinariamente affidabile e durevole, perfetto per la casa ma anche per l’ufficio.

mini pc

Con Windows 11 Pro preinstallato, questo computer desktop ha una potenza di elaborazione impressionante grazie alla CPU AMD Ryzen 7 3750H. Inoltre la scheda grafica permette di godere di immagini e video di alta qualità senza alcun problema. Se vogliamo essere più tecnici, poi, ti faccio sapere che non mancano all’appello neanche 16 GB di RAM e alla SSD da 512 GB.

Ti viene fornito con tutto ciò che hai bisogno:

  • tecnologia Bluetooth e Wi-Fi,
  • 4 porte USB,
  • 1 jack audio,
  • due porte HDMI,
  • una porta LAN,
  • un’entrata DC-IN.

Usalo sul monitor o alla televisione di casa semplicemente collegandolo alla presa di corrente e allo schermo tramite cavo HDMI.  Per qualsiasi problema hai un 1 anno di garanzia e un supporto tecnico con servizio clienti sempre attivo.

mini pc

Non perdere questa fantastica offerta di Amazon e acquista oggi il tuo Mini Pc 4K di NiPoGi allo straordinario prezzo di 319,99€ grazie alla doppia offerta.

Con Amazon Prime hai sempre spedizioni veloci e gratuite in tutto il territorio italiano.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti