Microsoft festeggia i 20 anni di Xbox in segreto

Microsoft ha nascosto diversi Easter Egg per il 20° anniversario di Xbox; ce ne sono alcuni davvero frizzanti e interessanti. Li conoscevate?
Microsoft festeggia i 20 anni di Xbox in segreto

Microsoft festeggia i 20 anni di Xbox in segreto. Ci sono così tanti “Easter Egg” in casa Redmond questa settimana che si fa fatica a starci dietro.

Microsoft: ecco i numerosi Easter Egg per Xbox

L’azienda di Redmond si è divertita tantissimo a celebrare i 20 anni di Xbox questa settimana, aggiungendo 76 nuovi giochi alla libreria di compatibilità con le versioni precedenti di Xbox e ha lanciato una Series X a tema Halo e un controller traslucido.

Il nuovo hardware lanciato questa settimana presenta la console e i joypad più belli che abbiamo visto finora, con la particolare skin traslucido. Tutto questo nuovo hardware include anche alcuni segreti nascosti. Ad esempio, diversi utenti di Reddit hanno scoperto che la console Series X a tema Halo hanno un simbolo Zeta Halo nascosto nella parte anteriore.

Dovrete far brillare una luce nera o UV sulla console per vedere effettivamente questo piccolo Easter Egg, ma è un tocco di classe per una console del 20° anniversario in edizione limitata che celebra il lancio di Halo: Combat Evolved e l’Xbox originale nel 2001.

La luce UV sarà utile anche se avete acquistato un controller Xbox per il 20° anniversario. Se farete brillare la luce UV sulla confezione con cui viene spedito il controller, vedrete il controller Duke originale fornito con la console Xbox del 2001.

xbox

Ma le sorprese non finiscono qui. Se siete stato abbastanza fortunati da assicurarvi un controller Xbox Elite 2 a tema Halo, Microsoft ha confezionato un codice speciale che vi consente di aggiungere un’aggiunta per il controller alle vostre pistole all’interno di Halo Infinite. È perfetto per il lancio del multiplayer del videogame che ha avuto luogo all’inizio di questa settimana.

Microsoft ama nascondere ovunque diversi Easter Egg relativi a Xbox. Voi ne avete scovato qualcuno?

Fonte: The Verge

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti