MicroSD SanDisk Extreme 128GB: resiste a TUTTO, in offerta su Amazon

La microSD SanDisk Extreme da 128GB è progettata per darti massima velocità e resistenza. La paghi pochissimo su Amazon.
MicroSD SanDisk Extreme 128GB: resiste a TUTTO, in offerta su Amazon

Questa scheda di memoria SDXC da 128GB ad alte prestazioni è perfetta per la tua fotocamera o il tuo smartphone: non perdere quindi l’occasione imperdibile di acquistarla su Amazon a soli 31 euro invece di 44, risparmiando il 33% sul prezzo di listino.

La SanDisk Scheda SDXC Extreme da 128 GB è una scheda di memoria ideale per la ripresa di video in 4K UHD e per scattare foto in sequenza in modalità “burst”: con la spedizione Prime la ricevi già da domani.

MicroSD SanDisk Extreme: resistenza e velocità al tuo servizio

Parliamo di una microSD velocissimo con velocità di scatto fino a 90 MB/s e velocità di trasferimento fino a 180 MB/s, grazie alla tecnologia QuickFlow di SanDisk. Inoltre, è dotata della classe di velocità UHS 3 (U3) e della classe di velocità video 30 (V30), che garantiscono una registrazione fluida e senza interruzioni.

SanDisk Extreme 128GB

La SanDisk Scheda SDXC Extreme da 128 GB è progettata e testata per supportarti anche nelle condizioni più estreme: è impermeabile, resistente alle temperature, agli urti e ai raggi X. In più, include il software RescuePRO Deluxe, che ti permette di recuperare facilmente i file cancellati accidentalmente.

Questa offerta limitata è dunque una occasione che non dovresti proprio farti scappare, specie se sei un fotografo o videomaker professionista: acquista ora la SanDisk Scheda SDXC Extreme da 128 GB su Amazon a soli 31 euro e approfitta della spedizione gratuita e veloce con Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti