Vuoi una microSD da portare in vacanza o con la quale ampliare semplicemente la memoria del tuo smartphone per custodirci i ricordi dell’estate? L’occasione è su Unieuro, purché l’acquisto avvenga prestando attenzione ad un dettaglio.

microSD 32GB in offerta

La microSD in offerta  una MicroSDHC (ossia di tipo “high capacity”) da 32GB. Si tratta di una Samsung Evo Plus il cui prezzo di listino è pari a 18,99 euro ma in questa fase è disponibile ad appena 6,99 euro con uno sconto che arriva pertanto al 63%. Unieuro impone però una spesa di spedizione pari a 4,99 euro, il che rende ovviamente il prezzo meno appetibile.

Samsung EVO 32GB

Due le alternative: acquistare online e ritirare in negozio (avendo così l’azzeramento completo delle spese di spedizione e potendo godere appieno dello sconto promesso), oppure abbinare l’acquisto ad altri prodotti fino ad arrivare alla soglia di 49 euro (oltre la quale vengono azzerati i costi di invio).

La medesima microSD è disponibile su Amazon al prezzo di 6,99 euro o nella nuova versione “Select” in offerta lampo a soli 12,99 euro (42% di sconto). A voi la scelta. Il nostro consiglio? Alzare la posta, spendere pochi euro in più e assicurarsi una microSD di maggior capienza: 29,99 euro (-10%) per una 128GB di nuova generazione. Il 2020 è amaro di buone notizie, ma sia impegno di ognuno produrre quante più emozioni e quanti più bei ricordi possibili, tali che in 32GB non basti lo spazio per contenerli tutti.