MENO di 20€ per 6 lampadine WiFi: l'offerta del giorno è solo su Amazon

Oggi, solo su Amazon, puoi acquistare ben 6 lampadine WiFi che controlli da remoto e con i comandi vocali, a meno di 20 euro.
MENO di 20€ per 6 lampadine WiFi: l'offerta del giorno è solo su Amazon

Se fai presto oggi puoi fare un vero polpaccio. Accendi le luci con lo smartphone o addirittura con la voce e spendi meno grazie a questa offerta. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello 6 lampadine WiFi Aigostar a soli 19,99 euro, invece che 39,99 euro, applicando il coupon in pagina.

Godi di questo sconto del 50% e metti in ogni stanza della tua casa una luce intelligente. Potrai controllare queste lampadine da remoto oppure con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant. Inoltre puoi scegliere tra tantissimi colori e sono anche a basso consumo energetico.

6 lampadine WiFi: basso consumo, grande controllo

Queste 6 lampadine WiFi sono da 9 W, quindi fanno molta luce e consumano poco. Avrai la possibilità, scaricando l’app disponibile sia per iOS che per Android, di controllarle con un tuo dispositivo. Le colleghi alla rete WiFi di casa in pochi e semplici passaggi e avrai il pieno controllo delle tue luci. Potrai controllarle singolarmente o tutte insieme. Anche mentre sei fuori casa.

meno-di-20e-6-lampadine-wifi-comandi-vocali

Personalizza le luci come vuoi scegliendo tra 16 milioni di colori e combinandoli con la temperatura, che puoi modificare da 2700 K fino a 6500 K. In questo modo avrai la completa libertà di scelta per creare l’atmosfera che ti serve in ogni situazione. Potrai addirittura lasciare che la tua lampadina cambi colore a ritmo di musica. Imposta un timer e programma l’accensione o lo spegnimento per ogni giorno.

meno-di-20e-6-lampadine-wifi-colore

A questo prezzo bisogna davvero correre. Come spesso accade queste promozioni scadono velocemente. Per cui prima che questo avvenga vai su Amazon e acquista le tue 6 lampadine WiFi Aigostar a soli 19,99 euro, invece che 39,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine ora le riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, per gli abbonati ai servizi Prime. Se non sei ancora iscritto fallo adesso cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti