Meno di 140€ per il re dei low-cost: Samsung Galaxy A17 è in offerta da Esselunga

Fino al 7 giugno nei punti vendita Esselunga troverai Samsung Galaxy A17 da 128 GB in offerta bomba a soli 139 euro: affrettati, perché andrà a ruba.
Meno di 140€ per il re dei low-cost: Samsung Galaxy A17 è in offerta da Esselunga

Chi è alla ricerca di uno smartphone affidabile, con un ampio display, una batteria di lunga durata e un prezzo particolarmente competitivo, non deve lasciarsi sfuggire la nuova offerta tech di Esselunga. Dal 28 maggio al 7 giugno, infatti, il Samsung Galaxy A17 da 128 GB è disponibile a soli 139 euro, un prezzo particolarmente convenienti se confrontato con il listino ufficiale, pari a 209,90 euro.

Il ritorno delle grandi offerte tech di Esselunga

Samsung Galaxy A17 è il modello perfetto per chi vuole acquistare un modello senza troppe pretese ma ugualmente performante, ma è adatto anche come primo smartphone. Tra i punti di forza c’è il grande display Super AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ (2340×1080 pixel). Un pannello che offre colori vividi e un’ottima luminosità, anche all’aperto, uniti alla frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz.

Il tutto è racchiuso in un design sottile da appena 7,5 mm, arricchito dalla nuova interfaccia ergonomica Key Island 2.0. Sotto la scocca lavora il processore MediaTek Helio G99, affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lo spazio di archiviazione può essere ulteriormente ampliato grazie al supporto per schede MicroSD fino a 2 TB.

Il comparto fotografico è invece composto da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP, dotato di messa a fuoco automatica e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). A completare la dotazione troviamo una fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP, un sensore macro da 2 MP e una fotocamera frontale da 13 MP integrata nel notch a goccia sullo schermo.

Non male anche la batteria da 5.000 mAh, che offre autonomia per l’intera giornata e che, con utilizzo moderato, può raggiungere anche due giorni di autonomia. È inoltre supportata la ricarica rapida da 25W tramite USB-C. Il dispositivo è completo di certificazione IP54 contro schizzi e polvere e sensore NFC per pagamenti digitali. Arriva inoltre con Android 15 con interfaccia One UI, ma lo smartphone beneficia di ben 6 anni di aggiornamenti principali del sistema operativo e di sicurezza.

Samsung Galaxy A17 in offerta da Esselunga

In poche parole, al Samsung Galaxy A17 non manca proprio nulla: è uno smartphone completo, ricco di funzionalità e dall’ottima scheda tecnica, che potrai portarti a casa all’eccezionale prezzo di 139 euro. Lo troverai soltanto nei punti vendita Esselunga aderenti fino al 7 giugno, salvo esaurimento scorte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti