Mate 40 come Mate 20, almeno per l’audio

Huawei Mate 40 potrebbe essere dotato di audio stereo, con sistema di speaker simmetrici sopra e sotto: ecco i dettagli dell’indiscrezione.
Mate 40 come Mate 20, almeno per l’audio

Sembra che Huawei Mate 40 condividerà con il pre-predecessore Huawei Mate 20 la tipologia di speaker audio simmetrici, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Huawei Mate 40: doppio speaker simmetrico

Una notizia certamente positiva, che – se confermata – renderebbe ancora più interessante la prossima gamma di mega phablet del colosso cinese. A dare l’informazione è un ben informato leaker, che su Twitter ha scritto un post – corredato di fotografia (non di Mate 40) – in cui specifica:

troverete gli stessi 5 fori anche su Huawei Mate 40.

Naturalmente, si riferisce ai fori alloggiati sulla parte alta del device, dal lato opposto rispetto al jack audio, che sarebbero – con ogni probabilità – relativi proprio a uno speaker audio secondario. In questo modo, considerando l’altro speaker alloggiato in basso, l’audio stereo dovrebbe essere garantito.

Ormai le indiscrezioni a riguardo dei futuri Huawei Mate 40 sono sempre di più, sebbene non vi siano ancora conferme di alcun genere sul dispositivo. Da recenti report abbiamo scoperto – ad esempio – che probabilmente non ci sarà alcuna fotocamera anteriore alloggiata sotto lo schermo, ma è molto probabile che ci sia un bel notch. Attenzione però, la sua presenza sarebbe ampiamente giustificata perché ospiterebbe un sistema di riconoscimento facciale 3D avanzato, in grado di permettere anche di eseguire pagamenti direttamente tramite riconoscimento del volto come forma di autenticazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti