Mate 20 Pro diventa Mate 30 Pro con una custodia

È stata progettata una cover molto economica che consente di trasformare un Huawei Mate 20 Pro nel più costoso Huawei Mate 30 Pro.
Mate 20 Pro diventa Mate 30 Pro con una custodia

Sembra incredibile, ma è vero: è stata progettata una cover che trasforma l’Huawei Mate 20 Pro in un Mate 30 Pro, e costa solo 4 dollari.

Mate 20 Pro diventa Mate 30 Pro

Come ben sappiamo, il modello di punta di Huawei, il Mate 30 Pro (lanciato il 20 settembre 2019), vanta un modulo della fotocamera posteriore da far invidia a tutti i suoi concorrenti. Il dispositivo, alquanto costoso, non è alla portata di tutti gli utenti: tuttavia, è stato escogitato un modo economico che permette – con pochi euro – di trasformare il più abbordabile Mate 20 Pro proprio nel suddetto smartphone. Il tutto grazie ad  cover in vendita a soli 29,8 yuan (4$).

In parole povere, la custodia è la versione – per il Mate 20 Pro – della cover similpelle Vegan leather orange dell’ultima ammiraglia del colosso cinese che, oltre ad avere la stessa finitura ha in serbo un’insolita sorpresa. Accanto al design, infatti, la cover riprende la configurazione della fotocamera posteriore circolare del Mate 30 Pro: il risultato è che il modulo quadrato del Mate 20 prenderà le sembianze arrotondate di quello del Mate 30 Pro.
Ma non finisce qui, dato che l’astuta cover inserisce nel blocco dedicato alla fotografia anche un finto flash nello stesso posto in cui è collocato quello presente – per davvero – nel Huawei Mate 30 Pro. Di seguito, potete vedere voi stessi il risultato della curiosa trovata.

La soluzione economica, che potrebbe trasformare – apparentemente – il vostro Mate 20 Pro nel più costoso Mate 30 Pro, non deve far dimenticare le ambiziose caratteristiche fotografiche del telefono di Huawei. Lanciato un anno e mezzo fa, il Mate 20 Pro ha un comparto fotografico che lavora ancora molto bene ed è formato da tre obiettivi: un sensore principale RGB da 40MP con apertura focale F/1.8, una seconda camera da 20MP con apertura focale f/2.2 e super grandangolo, un terzo da 8MP con apertura focale f/2.4 con zoom ottico 3X ed ibrido fino a 5X stabilizzato a livello ottico.

I prezzi di Huawei Mate 20 Pro: le migliori offerte del Black Friday

Chi è interessato alla miglior offerta attuale per un Huawei Mate 20 Pro può accedere ad un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
89,83 € : è ebay ad offrire oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CF4HNYBF?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 165,90
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti