È sotto i riflettori fin dal suo annuncio ed è salito subito alla ribalta grazie all’uscita della nuova PlayStation 5. Stiamo parlando di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, la nuova espansione stand-alone dell’apprezzatissimo Marvel’s Spider-Man del 2018. Grazie alla settimana del Black Friday è in sconto sia la versione PlayStation 4 che la versione PS5.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales: pronti a rivivere l’avventura in una New York hi-tech?

Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, il protagonista è il giovane Miles Morales che cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, il celebre Peter Parker, come nuovo Spider-Man. Purtroppo si ritroverà nel bel mezzo di una feroce lotta per il potere che minaccia di distruggere la sua nuova casa e l’aspirante eroe capisce sulla sua pelle che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza.

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Per fare questo Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, riuscendo a padroneggiare le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità. A sua volta dovrà riuscire a fronteggiare un gran numero di memorabili nemici hi-tech.

Il nuovo capolavoro di Insomniac Games, nonché esclusiva PlayStation, è disponibile per PlayStation 4 al prezzo esclusivo di 49,99 euro (invece di 60,99 euro) per la versione Standard. I prezzi della versione PlayStation 5 sono di 55,77 euro (invece di 60,99 euro) per la versione Standard e 74,35 euro (invece di 80,99 euro) per la Ultimate Edition che include anche il primo capitolo in versione Remastered.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.