MacBook Air 2022 con M2: PREZZO SUPER su eBay con questo coupon

eBay ti permette di acquistare il MacBook Air 2022 con chip M2 ad un prezzo veramente eccezionale: ti basta applicare questo codice.
MacBook Air 2022 con M2: PREZZO SUPER su eBay con questo coupon

Grande occasione oggi su eBay dove puoi acquistare il MacBook Air 2022 con chip M2, GPU da 8-core e SSD da 256GB a soli 1085 euro applicando il codice “MARZO23” al momento del pagamento. Si tratta di un’offerta imperdibile per uno dei migliori notebook sul mercato, con prestazioni e autonomia eccezionali.

MacBook Air 2022: potenza ed eleganza al tuo servizio

MacBook Air 2022 è dotato del nuovissimo chip Apple M2, che offre una velocità e un’efficienza incredibili. La CPU 8-core è in grado di gestire qualsiasi tipo di attività, dalla navigazione web alla creazione di documenti e presentazioni, fino allo sviluppo di app e al montaggio video. La GPU 8-core permette invece di creare immagini e animazioni mozzafiato, con una grafica fluida e dettagliata.

Con una memoria unificata da 8GB che garantisce un multitasking più fluido e la possibilità di gestire facilmente anche i file più grandi non temi confronti, mentre l’archiviazione SSD da 256GB offre uno spazio ampio per conservare documenti, foto, musica, video e altri file, con una velocità di lettura e scrittura elevatissima.

MacBook Air 2022 chip M2

Da sottolineare poi il design elegante e sottile che contraddistingue la linea, con un peso di soli 1,24 kg e uno spessore di appena 1,13 cm. Il guscio è realizzato al 100% in alluminio riciclato, per rispettare l’ambiente. Il fantastico display Liquid Retina da 13 pollici ha una risoluzione di 2560×1600 pixel ed è dotato della tecnologia True Tone che adatta automaticamente i colori alla luce ambientale. La videocamera FaceTime HD a 1080p permette di fare videochiamate nitide e chiare.

Per non farsi mancare niente ecco una porta MagSafe 3 per la ricarica rapida e sicura del portatile tramite un cavo magnetico che si stacca facilmente in caso di urto o strappo e due porte Thunderbolt / USB4 che supportano la connessione ad alta velocità con monitor esterni, unità esterne o altri dispositivi. Infine, la batteria dura fino a 18 ore con una sola carica, grazie all’ottimizzazione garantita dal chip M2.

Non perdere altro tempo: applica il codice “MARZO23” al momento del pagamento e portati subito a casa il MacBook Air 2022 ad un prezzo incredibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti