La versione più completa del MacBook Air da 15 pollici è in offerta su Amazon. In questo momento, infatti, il notebook di Apple è acquistabile al prezzo scontato di 1.829 euro, con 280 euro di sconto rispetto al prezzo dell’Apple Store, scegliendo la versione chip M3, 16 GB di memoria unificata e 512 GB di SSD. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
MacBook Air da 15: è l’affare del giorno
Il MacBook Air in offerta al minimo storico su Amazon si caratterizza per:
- display Liquid Retina da 15,3 pollici
- chip M3
- 16 GB di memoria unificata
- 512 GB di SSD
- tastiera con layout italiano
- sistema operativo macOS, aggiornato costantemente da Apple
Si tratta della versione più completa del MacBook Air che, sotto molti punti di vista, risulta essere più interessante anche dei MacBook Pro, grazie a una maggiore efficienza. L’offerta in corso, quindi, rappresenta un’occasione da non farsi sfuggire.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air da 15 pollici, nella versione descritta, con un prezzo scontato di 1.829 euro. Si tratta del nuovo minimo storico, grazie a 280 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. C’è anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.