Se state cercando un robot aspirapolvere di qualità per la pulizia della vostra casa, una delle migliori soluzioni presenti in commercio è il robot aspirapolvere Proscenic M6 Pro. Stiamo parlando di un articolo scontato di oltre 130€ sul prezzo di listino e che vanta specifiche tecniche premium. Il suo costo finale? 299,00€.

Proscenic M6 Pro: il robot aspirapolvere che cercavi

Con la scansione laser, questo robot è in grado di rilevare il 98% degli ostacoli presenti sulla strada, registra tutte le informazioni in una mappa e mette a punto una strategia di aspirazione logica ed efficiente per la pulizia della vostra abitazione.

Ha una batteria agli ioni di litio da 3200 mAh da 48V e una potenza di aspirazione di 2600 Pa ed è in grado di pulire per più di 110 minuti. Inoltre, memorizza le mappe, capisce con esattezza dove si trova e usa funzioni smart che gli vietano l’accesso a determinate stanze e/o aree.

Si può gestire il robot mediante app (compatibile con Android e iOS) o attraverso i comandi vocali impartiti con Amazon Alexa: da remoto (o tramite voce) si può scegliere di far passare lo straccio, si può regolare il flusso dell’acqua, monitorare il percorso di pulizia e molto altro ancora.

In dotazione sono presenti due contenitori: uno è destinato alla polvere e uno sia all’acqua che alla polvere stessa. Entrambi consentono all’utente di usufruire di tre modalità di pulizia: aspirazione, lavaggio a terra o ambo le cose in contemporanea.

Con uno sconto così importante, il prodotto è più vantaggioso che mai: Proscenic M6 Pro è un gadget davvero utile per la vostra casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.