Lunedì parte ufficialmente l'offerta di 3

Sarebbe fissato per la prima settimana di novembre l'avvio commerciale di 3, l'operatore mobile 3G controllato da Hutchison Whampoa

Sarebbe fissato per la prima settimana di novembre l’avvio commerciale di 3, l’operatore mobile 3G controllato da Hutchison Whampoa. Secondo il noto quotidiano economico Financial Times, in Italia l’offerta di 3 sarebbe sviluppata inizialmente unicamente per contratti di abbonamento e non per ricaricabili.

3 si concentrerebbe sulla clientela alto spendente con un’offerta flat da 85 Euro al mese, comprensiva di 40 ore di chiamate voce nazionali, 40 ore di video telefonate, 400 SMS, 200 MMS e 400 e-mail, oppure 140 Euro al mese per avere in più anche un cellulare UMTS a noleggio, con copertura casco e la possibilità di cambiare il terminale una volta all’anno scegliendo fra quelli disponibili. A partire da lunedì prossimo l’offerta dovrebbe essere resa pubblica e sarà possibile prenotare il proprio abbonamento ed eventualmente il proprio terminale direttamente sul sito Internet di 3. I prezzi dei primi due cellulari disponibili, il Motorola A830 ed il Nec e606, varieranno tra 500 e 800 Euro circa. L’offerta di 3 sarà prima lanciata in Italia, solo in seguito arriverà anche nel Regno Unito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti