Lumia 730 costerà 240 dollari e arriverà alla fine di agosto?

Il device di fascia media di Microsoft sostituirà l’attuale modello presente sul mercato Lumia 720.

Nuove informazioni sullo smartphone di fascia media Lumia 730 giungono direttamente dal Vietnam, Paese in cui viene assemblato il device.

I siti Winphoneviet.com e Zing.vn riportano infatti che il nuovo modello della gamma Lumia dedicato in particolare agli scatti dei “selfie” verrà messo in vendita entro la fine del mese di agosto ad un prezzo di circa 240 dollari, tasse e sussidi esclusi.

Lumia 730

Secondo quanto riportato, lo smartphone sarebbe realizzato in policarbonato unibody e sarebbe dotato di un doppio slot per SIM, un display da 4.7” con definizione HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400, GPU Adreno 305, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da ben 5 megapixel ed una posteriore da 6.7 megapixel con ottiche Carl Zeiss e tasti funzione virtuali integrati nello schermo.

Lumia 730, noto anche con il nome in codice “Superman”, avrà come sistema operativo Windows Phone 8.1 con update Debian Red.

Le informazioni sono accompagnate da nuove immagini leaked che ritraggono il device.
Considerando il fatto che il Lumia 730 potrebbe raggiungere il mercato entro la fine di questo mese, ci si attende un annuncio da parte di Microsoft nel corso dei prossimi giorni.

Lumia 730

[gallery_embed id=”131485″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti