Logitech MX Anywhere 2S: il mouse wireless definitivo al 50% di SCONTO

Approfitta di questa speciale offerta per avere il bellissimo mouse wireless Logitech MX Anywhere 2S alla metà del suo prezzo.
Logitech MX Anywhere 2S: il mouse wireless definitivo al 50% di SCONTO

Basta con i mouse che s’incartano, non scorrono e che devi cambiare la batteria ogni mese. Oggi puoi risolvere questo fastidioso problema con una spesa minima. Metti subito nel tuo carrello il mouse Logitech MX Anywhere 2S a soli 49,99 euro, invece che 99,99 euro.

Grazie a questo sconto del 50% ti porti a casa un mouse spettacolare con un risparmio notevole. Uno dei migliori dispositivi in commercio, compatibile praticamente con tutti i sistemi operativi. Puntamento veloce e scorrevole, clic silenziosi e connettività stabile. Design ergonomico e pulsanti personalizzabili.

Logitech MX Anywhere 2S: la scelta migliore a un prezzo mini

Il mouse Logitech MX Anywhere 2S è disegnato con maestria per fare in modo che si adatti perfettamente alla tua mano. Il braccio rimane in una posizione confortevole e avrai il pieno controllo senza stancarti, pur dovendolo usare per molte ore. Grazie al sensore Darkfield da 4000 DPI sarà in grado di usarlo su qualsiasi superficie, non necessariamente su un tappetino.

In dotazione troverai il suo ricevitore che ti permetterà di avere una connessione sempre stabile e veloce, senza interferenze. Oltre a questo potrai anche usarlo in modalità Bluetooth o con il cavo USB. È pienamente compatibile con PC Windows e Mac OS. Grazie al software dedicato avrai anche la possibilità di personalizzare i pulsanti per avere delle scorciatoie adatte al tuo stile di utilizzo.

logitech-mx-anywhere-2s-mouse-wireless-definitivo-50-sconto-compatibile

Tieni presente che un’offerta del genere è destinata a durare poco e se vuoi ricevere il tuo mouse prima di Natale dovrai ordinarlo subito. Per cui vai adesso su Amazon e acquista il tuo Logitech MX Anywhere 2S a soli 49,99 euro, invece che 99,99 euro. Per i clienti Amazon Prime la consegna è gratuita e veloce su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti