Logitech G432: cuffie 7.1 da gaming a prezzo RIDICOLO su Amazon (-58%)

Le cuffie da gaming Logitech G432 sono in super offerta su Amazon a un prezzo impossibile da resistere: affare d'oro.
Logitech G432: cuffie 7.1 da gaming a prezzo RIDICOLO su Amazon (-58%)

La giornata si apre con una sorprendente offerta di Amazon che ha come protagonista le popolarissime cuffie da gaming Logitech G432. Apprezzate da milioni di giocatori in tutto il mondo per l’impianto audio 7.1, le cuffie crollano ad appena 39€ con uno sconto immediato del 58%.

Comodissime, leggere e realizzate con materiali di qualità che ti accompagneranno per ore e ore di utilizzo senza mai un passo falso, oggi è la tua occasione d’oro per mettere finalmente le mani su un paio di cuffie da gaming che potrai utilizzare senza problemi sul PC e console (Xbox e PlayStation).

Appena 39€ su Amazon per le cuffie da gaming Logitech G432: affare d’oro

logitech g432 amazon

Dotate di due padiglioni di grandi dimensioni che avvolgono le orecchie con un inserto in mordida schiuma, le cuffie Logitech G432 ereditano alcune funzionalità avanzate tipiche dei modelli di fascia alta: l’archetto del microfono, ad esempio, si attiva e disattiva automaticamente tramite una semplice rotazione della stecca mentre la rotellina volume posizionata sul padiglione sinistro ti permette di modulare rapidamente l’audio in entrata.

Dotate di tecnologia DTS:X 2.0 per un sound epico e avvolgente, le cuffie a marchio Logitech integrano driver audio da 50 mm per una qualità audio sorprendente.

Inutile girarci intorno: solo su Amazon puoi acquistare le cuffie da gaming di Logitech a un prezzo così conveniente. Mettile subito nel carrello e sfrutta lo sconto del 58% a cui si affianca pure la consegna rapida in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra (solo per i clienti Amazon Prime).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti