Logitech G213 Prodigy: tastiera da gaming PREMIUM a costo basso (49€)

La mitica tastiera da gaming Logitech G213 Prodigy ora è in offerta su Amazon a un super prezzo, solo 49 euro circa, da non perdere.
Logitech G213 Prodigy: tastiera da gaming PREMIUM a costo basso (49€)

Approfitta di questa super occasione che ho scovato per avere una delle migliori tastiera da gaming in commercio a un prezzo molto vantaggioso. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Logitech G213 Prodigy a soli 49,99 euro, invece che 87,99 euro.

Ebbene sì, il prezzo è esattamente quello che vedi, non ci sono errori. Grazie a uno sconto del 43% sul prezzo di partenza, ora potrai avere un risparmio di ben 38 euro sul totale. Non è certo un’occasione che si ripeterà tanto facilmente, per cui fa alla svelta.

Logitech G213 Prodigy: vivi i tuoi giochi al meglio

Con questa tastiera da gaming puoi giocare la meglio e ovviamente potrai anche scrivere al computer in modo veloce. È infatti dotata di tasti meccanici ben distanziati e robusti, molto sensibili al tocco, che non ti faranno perdere un colpo. Ha un design full-size con tastierino numerico e gode della retroilluminazione colorata che puoi personalizzare.

Logitech G213 Prodigy Tastiera Gaming Cablata, LIGHTSYNC RGB, Tasti Retroilluminati, Resistente agli Schizzi, Tasti Personalizzabili, Controlli Dedicati Multimediali, QWERTY US Layout, Nero

È resistente e a prova di schizzi. Ha dei piedini che ti consentono di regolare l’altezza come desideri e un poggiapolsi incorporato per fare meno fatica. La puoi usare per ore e ore di gioco senza accusare la stanchezza. Grazie al cavo USB la puoi collegare subito al tuo computer senza dover fare installazioni ed è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi.

Insomma siamo di fronte a una vera bomba che oggi puoi avere a molto meno del suo prezzo. Quindi fiondati su Amazon e acquisita la tua Logitech G213 Prodigy a soli 49,99 euro, invece che 87,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti