Logitech Ergo M575: mouse wireless con trackball in SUPER PROMO (34€)

Corri su Amazon e acquista il bellissimo mouse wireless con trackball Logitech Ergo M575 a soli 34 euro circa con questa offerta lampo.
Logitech Ergo M575: mouse wireless con trackball in SUPER PROMO (34€)

Se fai veloce oggi puoi accaparrarti un mouse wireless dotato di trackball a un prezzo da non credere. Dunque vai subito su Amazon e aggiungi al tuo carrello Logitech Ergo M575 a soli 34,19 euro, invece che 58,99 euro.

Questo è davvero un ottimo prezzo. Anche se potresti non visualizzarlo tieni presente che c’è uno sconto del 42%, dunque un risparmio notevole. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 11,40 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.

Logitech Ergo M575 a prezzo mini per spazi mini

La particolarità di questo fantastico mouse wireless è sicuramente il suo trackball che ti consente quindi di usarlo anche negli spazi stretti. Puoi controllare il mouse con il pollice senza fare sforzi. Ha un design estremamente ergonomico che risulta quindi molto confortevole anche se lo usi per tutto il giorno.

Logitech Ergo M575 Mouse Trackball Wireless – Facile Controllo Con Il Pollice, Tracciamento Fluido, Per Windows, Pc E Mac, Con Bluetooth E Usb, Nero, ‎10 x 4.8 x 13.4 cm 145 grammi

Possiede diversi pulsanti che potrai anche modificare attraverso il software scaricabile gratuitamente. È dotato di una doppia connessione. Puoi scegliere se collegarlo in modalità Bluetooth o con il suo ricevitore che troverai in confezione. Entrambe le tecnologie garantiscono una connettività eccellente. Inoltre possiede una singola batteria AA che dura per due anni.

Fai alla svelta perché si tratta davvero di una promozione fuori di testa. Difficilmente potrà durare. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo Logitech Ergo M575 a soli 34,19 euro, invece che 58,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti