Logitech Ergo M575: il mouse wireless COMODO a un prezzo RIDICOLO (31€)

Ora su Amazon puoi acquistare il comodissimo mouse Logitech Ergo M575 con Trackball a circa 31 euro: sconto del 46%.
Logitech Ergo M575: il mouse wireless COMODO a un prezzo RIDICOLO (31€)

Se passi tante ore davanti al computer per lavoro, per studio o semplicemente per passione, sicuramente sei consapevole di quanto sia importante avere un buon mouse. Ecco perché oggi ti voglio segnalare questa offerta. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello il mouse wireless Logitech Ergo M575 a soli 31,99 euro, invece che 58,99 euro.

Oltre ad avere un tracciamento fluido e preciso questo mouse offre un design economico e confortevole. Lo potrai usare per tantissimo tempo senza sforzare il polso o il braccio. Ha un ottimo controllo e può scorrere su qualsiasi superficie. Inoltre grazie al trackball è possibile anche usarlo dove lo spazio è poco.

Logitech Ergo M575: veloce, preciso e confortevole

Sicuramente la peculiarità del mouse Logitech Ergo M575 e il suo design ergonomico che permette al braccio di rimanere rilassato. Il pollice si appoggia comodamente al trackball per un’impugnatura perfetta e naturale. Il cursore è preciso e si sposta con velocità permettendoti di lavorare al meglio. Ottimo quando c’è poco spazio, dato che non dovrai muoverlo su una superficie.

logitech-ergo-m575-mouse-wireless-comodo-prezzo-ridicolo-trackball

Avrai anche la possibilità di regolare la velocità del cursore e personalizzare i tasti grazie al software Logitech Option disponibile gratuitamente per il download. Potrai connetterlo sia tramite Bluetooth che con il ricevitore USB in dotazione, così da ridurre i ritardi e avere un raggio di azione fino a 10 m. La batteria inclusa è garantita per durare fino a due anni.

Se eri alla ricerca di un mouse veloce, preciso e confortevole allora non perdere questa occasione. Grazie a questo ribasso del 46% ti porti a casa un dispositivo eccezionale con un notevole risparmio. Vai subito su Amazon e acquista il tuo Logitech Ergo M575 a soli 31,99 euro, invece che 58,99 euro. Grazie ad Amazon Prime la consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti