Lo specchietto retrovisore può essere smart

Ecco come rendere più smart l'esperienza di guida, portando a bordo un retrovisore con touchscreen collegato ad una videocamera posteriore.
Lo specchietto retrovisore può essere smart

Uno specchietto retrovisore, ma anche una videocamera posteriore, ma anche un registratore di bordo per testimoniare quel che accade attorno all’auto. Tutto in uno, con uno sconto del 33% per poche ore a stimolare ulteriormente la curiosità per uno strumento che può donare un tocco “smart” a qualsiasi automobile.

Retrovisore smart

Il sistema Chortau (versione 2020) è di fatto uno specchietto retrovisore in tutto e per tutto. La differenza sta però in una piccola videocamera installabile sul retro dell’auto, utile per spostare la visuale. All’inserimento della retromarcia il sistema si attiva sul retrovisore ed è possibile gestire immagini nuove, molto utili ad esempio in caso di retromarcia.

Retrovisore smart

Non si tratta solo di una fotocamera con doppio obiettivo ad alta risoluzione, ma anche uno specchietto retrovisore. Funzionalità eccellente con vetro blu antiabbagliante avanzato 2.5D, che offre una visione posteriore chiara e completa

Il menu può essere gestito dalla superficie touch da 7 pollici del retrovisore, attivando registrazioni video (angolo di ripresa pari a 180 gradi), fotografie o la riproduzione di registrazioni antecedenti (con qualità Full HD 1080p).

59,99 euro il prezzo ufficiale, 39,99 euro il prezzo disponibile solo per poche ore (-33%, il minor prezzo mai raggiunto per questo device nei mesi passati).

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti