Lo smartwatch più elegante è questo, completo di tutto a prezzo REGALO

Per un polso elegante ci vuole uno smartwatch egualmente fine, con questo modello che ho scovato su Amazon non potrai avere dubbi.
Lo smartwatch più elegante è questo, completo di tutto a prezzo REGALO

Se da tempo stavi pensando di acquistare uno smartwatch ma davanti a te hai trovato sempre modelli molto mascolini e poco slanciati, non ti preoccupare perché ho trovato la promozione perfetta per te.

Girovagando su Amazon mi sono imbattuta in questo Blackview R8, un prodotto di un’eleganza unica che arriva a casa tua con due cinturini per poterlo personalizzare proprio come vuoi. Grazie alla promozione del 39% hai la possibilità di pagarlo appena a €39,99 e non pentirtene neanche un secondo.

Le spedizioni sono completamente gratuite e se hai Prime attivo sul tuo account sono persino veloci.

Smartwatch Blackview R8: di un’eleganza soprannaturale

Lo vedi da te che questo smartwatch è molto differente dai soliti modelli che trovi in commercio. Con questa cassa bordata in oro e questi dettagli curati nei minimi particolari è di un’eleganza unica e al tuo polso sembra un vero e proprio gioiello.

In modo particolare, a prima vista potrebbe sembrare un più classico orologio da polso perché la cassa ha una forma rotonda ma appena tocchi il quadrante ti accorgi che al suo interno è custodito un display totalmente personalizzabile e con colori vivaci.

smartwatch

Ti basta muovere il dito a destra o sinistra per poter scorrere nel menu e accedere a tutte le funzioni che ti mette a portata di mano. In modo particolare puoi fare affidamento su 25 modalità sportive differenti è su dei sensori di ultima generazione che sono in grado di monitorare il tuo benessere. Nello specifico hai a disposizione indicatori come la frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno, i livelli di ossigeno nel sangue.

Che altro dirti se non che non mancano all’appello neanche le notifiche Smart per rimanere sempre aggiornato su ciò che accade sul tuo smartphone e funzioni legate alla vita quotidiana come per esempio il meteo o il calendario che ti tiene informato sul tuo ciclo mestruale.

smartwatch

Con una sola carica la batteria dura fino a 10 giorni e non devi tenere nel sudore né acqua perché l’orologio è stato progettato per resistere a questi inconvenienti.

Collegati immediatamente su Amazon e completa l’acquisto al volo per portarti a casa questo smartwatch Blackview di un’eleganza stratosferica ad appena 39, 99€. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci su tutto il territorio italiano.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti