Linkem: MyLinkPlus ti premia per la tua fedeltà

MyLinkPlus è la nuova iniziativa di Linkem che premia i suoi clienti più fedeli ed anche i nuovi, scopri il funzionamento e come è semplice vincere.
Linkem: MyLinkPlus ti premia per la tua fedeltà

Linkem ha deciso di dare il via al suo programma fedeltà MyLinkPlus, grazie alla partnership con IQUII. Quest’iniziativa permetterà anche all’operatore FWA di premiare i suoi clienti grazie a sconti e prodotti presenti nel catalogo.

Come già succede per TIM, Vodafone e WINDTRE, quindi, anche Linkem presenta una piattaforma di loyalty per i suoi clienti nuovi e più longevi.

MyLinkPlus

Il programma fedeltà era già stato testato nel mese di febbraio con alcuni clienti ed ora è disponibile per tutti. MyLinkPlus utilizza la piattaforma FANIZE che permette agli utenti di accumulare punti. Questa iniziativa è disponibile sia per i clienti con l’offerta in abbonamento sia con la promozione ricaricabile, quindi nessuna esclusione.

Esistono 4 diversi livelli a seconda dei punti accumulati con le varie missioni presenti nel programma:

  • Bronze: primo step dopo la registrazione al programma;
  • Silver: ottenibile con almeno 500 punti;
  • Gold: terzo livello sbloccato con 1300 punti;
  • Platinum: ultimo step a partire da 2700 punti.

Francesco Sortino, External Relations and Marketing Officer di Linkem ha voluto commentare così questa iniziativa:

Linkem mette da sempre al centro della propria proposizione il soddisfacimento dei bisogni del cliente e oggi con il programma MyLinkPlus vogliamo premiare la loro fiducia e fedeltà, rafforzando ulteriormente la relazione con il nostro brand grazie ad una piattaforma interattiva e una customer experience facile e accessibile. Anche per questo progetto abbiamo puntato sulla migliore tecnologia disponibile e su logiche di marketing evolute, per questo abbiamo scelto come partner IQUII e la piattaforma Fanize.

Come funziona e come aderire?

MyLinkPlus è completamente gratuito e disponibile per tutti i clienti Linkem ed è possibile prendere parte al programma fedeltà inserendo semplicemente i propri dati dell’Area Riservata in questo sito. Oltre ai punti accumulati con le missioni, il giorno del compleanno ne verranno aggiunti ulteriori per farti sentire davvero importante.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti