L'imbarazzante BUG di Marvel's Avengers su PS5

Secondo quanto dichiarato da Forbes, sembra che l'ultimo update di Marvel's Avengers abbia introdotto un fastidioso bug per gli utenti PS5.
L'imbarazzante BUG di Marvel's Avengers su PS5

Marvel’s Avengers ha uno strano bug su PlayStation 5 che mostra l’indirizzo IP degli utenti. Gli sviluppatori dicono ai giocatori di “astenersi dallo streaming” fino a quando non sarà pronta una soluzione.

Marvel’s Avengers: cosa succede?

Martedì scorso Marvel’s Avengers ha ricevuto una nuova grande patch insieme a una pletoria di aggiornamenti. Purtroppo però, insieme alle belle novità, è stato scoperto un bug piuttosto brutto su PS5.

Il gioco ora mostrerà una stringa di testo mobile sullo schermo mentre si sta giocando e, in particolare, quella stringa include il proprio indirizzo IP, secondo quanto comunicato da Forbes. Ciò significa che se si vuole trasmettere in streaming o mostrare qualsiasi tipo di gameplay di Marvel’s Avengers dopo l’aggiornamento dei giorni passati, qualcuno potrebbe usare l’indirizzo IP per apprendere molte informazioni sulle altre persone. Un esempio? La posizione o i dati di rete.

Gli sviluppatori hanno riconosciuto il bug e condiviso la notizia dall’account Twitter del gioco.

Nei tweet pubblicati dopo la pubblicazione di questa storia, hanno specificato che il bug sta interessando esclusivamente i giocatori su PlayStation 5 e hanno affermato che prevedono di rilasciare presto una soluzione:

Stiamo attualmente testando una soluzione al problema delle informazioni personali, incluso l’indirizzo IP e il nome utente del giocatore, visualizzati sullo schermo su PS5 e abbiamo in programma di distribuire un hotfix domani intorno alle 8:00 PT. I giocatori di PlayStation 5 dovrebbero astenersi dallo streaming o dalla pubblicazione di screenshot online fino ad allora poiché potrebbero essere visualizzate informazioni sensibili.

Noi vi consigliamo di fare attenzione e di non giocare a Marvel’s Avengers in rete da PS5; tuttavia, non temete. L’hot fix arriverà a breve. Voi avete già scaricato l’update? Se avete una PS4 fatelo senza problemi.

Nelle notizie correlate riportiamo che il personaggio giocabile di Spider-Man arriverà fra qualche mese.

Fonte: Forbes

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti