LG Wing: il device si mostra in un teaser (VIDEO)

LG continua a far parlare del suo futuro dispositivo Wing, un device 5G dual screen molto particolare in arrivo nelle prossime settimane.
LG Wing: il device si mostra in un teaser (VIDEO)

LG continua a stuzzicare la fantasia dei suoi fan mostrando piccole informazioni e teaser molto particolari riguardanti il futuro Wing, il primo device 5G dual screen “non convenzionale”. All’interno dell’Explorer Project, il colosso sudcoreano ha mostrato un iconografia riguardante il futuro gadget che lascia poco spazio all’immaginazione.

LG Explorer Project alias Wing 5G?

LG non naviga in ottime acque sul fronte finanziario, eppure non rinuncia a correre rischi portando sul mercato idee innovative e, molto spesso, fuori dal color. Si vocifera infatti che abbia in cantiere un nuovo telefono dal form factor molto particolare. In un video pubblicato nelle scorse ore, si nota che la compagnia ha intenzione di far un annuncio molto particolare fra due settimane, precisamente il 14 settembre 2020.

Il famoso “Explorer Project” di cui si parla nel video trapelato, ovvero il protagonista dell’annuncio emerso, dovrebbe esser proprio il famigerato Wing, lo smartphone dual screen a forma di “T”. Non è davvero così difficile vedere la bizzarra forma del telefono, in cui il secondo schermo dovrebbe ruotare perpendicolarmente davanti aa quello principale.

Curiosamente, il breve video teaser suggerisce che ci sarà una piccola porzione del display posto inferiormente che sporge dall’alto; questa informazione finora non era stata trapelata dai video pubblicati precedentemente. Può anche esser che si tratti di un’astuta mossa di marketing.

Nel teaser, il colosso sudcoreano parla del suo Explorer Project con parole come “eccitazione”, “rimodellare”, “espandere”, sottolineando il design non convenzionale del dispositivo. Ancora più importante, è che LG Wing (se dovesse venir confermato questo nome), potrebbe essere il capostipite di una lunga lista di device “non convenzionali”. A voi piacerebbe?

Le altre indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche del prodotto in arrivo sono molto esigue; probabilmente ci sarà un processore midrange 765G di Qualcomm (lo stesso visto su una delle tante varianti di Velvet) e un modem per la connettività 5G. Appuntamento al 14 settembre dunque, non mancate.

Fonte: YouTube LG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti