LG Wing 5G arriva oggi: come seguire il lancio

LG Wing 5G sarà annunciato oggi attraverso un evento in live streaming: ecco come seguirlo in diretta, scoprendo tutte le novità del device.
LG Wing 5G arriva oggi: come seguire il lancio

LG Wing 5G sarà annunciato ufficialmente oggi. Ecco come seguire il lancio in diretta streaming del particolarissimo smartphone a doppio schermo.

LG Wing 5G: come seguire il lancio

LG Wing 5G è uno smartphone del quale si chiacchiera da poche settimane, ma che in tempi record è riuscito a guadagnare grande popolarità grazie al suo form factor. Si tratterà infatti di un device a doppio schermo, ma non come ci aspetteremmo che fosse.

Non ci sarà alcun accessorio Dual Screen da poter abbinare allo smartphone. Il doppio display sarà parte integrante del dispositivo: quello secondario sarà più piccolo e verrà mostrato solo effettuando una rotazione dello schermo principale. Gli usi che se ne potranno fare saranno parecchi, come certificato da freschissime indiscrezioni.

Se sei curioso di scoprire in tempo reale tutte le novità in arrivo da parte del colosso sud coreano, non ti resta che seguire in streaming l’evento di lancio di LG Wing 5G. Il modo più comodo per farlo, è certamente attraverso il box di YouTube presente in questo articolo.

Ti ricordiamo che l’evento è programmato per oggi, 14 settembre, a partire dalle 16, ora locale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti