LG Velvet: ufficiale l’arrivo il prossimo 7 maggio

LG ha appena pubblicato un video sul proprio canale YouTube in cui annuncia l’arrivo ufficiale del Velvet, il nuovo smartphone premium dell’azienda.
LG Velvet: ufficiale l’arrivo il prossimo 7 maggio

Tutto sembra essere pronto per la presentazione del nuovo smartphone di LG, il device che segna un punto di rottura con il passato. LG Velvet (questo il suo nome ufficiale) è stato anticipato dalla stessa azienda sudcoreana in diversi post provocatori che ha pubblicato online. Recentemente è stato pubblicato anche un video in cui l’azienda mostrava il design finale del suo smartphone di punta, elemento sul quale la società sembra voler puntare molto. Oggi arriva un secondo video, sempre pubblicato sul canale ufficiale di LG Corea, in cui la compagnia comunica l’arrivo ufficiale del prodotto il prossimo 7 maggio.

LG Velvet: uno smartphone di rottura

LG Velvet rappresenta un cambio radicale nella filosofia dell’azienda; la società vuole dare più personalità ai suoi prodotti, realizzando dispositivi in grado di emozionare l’utente sin dal primo sguardo.

Infatti, nonostante lo smartphone si collocherà in un segmento di mercato premium, è interessante notare come non sia ricco di specifiche tecniche all’ultimo grido. Al contrario, LG Velvet ha un hardware sì contenuto, ma performante; il focus della società è rappresentato dal design, elegante e supportato da materiali esclusivi. Anche il modulo fotografico è stato letteralmente riprogettato rispetto alla moda del momento che prevede “rettangoli o quadrati” in cui incastonare le lenti. Non mancherà tuttavia la connettività 5G – sempre più presente nelle nostre vite – grazie al modem di Qualcomm integrato a bordo del dispositivo.

Il primo video ha evidenziato proprio questi principali caratteristiche, mentre il secondo, anche se pone ancora una volta l’accento sul meraviglioso disegno e sulle colorazioni disponibili al lancio (nera, gradiente, bianca e verde), si focalizza sull’arrivo ufficiale sul mercato il prossimo 7 maggio.

Fonte: YouTube LG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti