LG Velvet in tutto il suo splendore (VIDEO)

LG pubblica sul canale YouTube un video teaser dove mostra il design ufficiale del nuovo smartphone Velvet, punto di svolta per la casa sud-coreana.

LG Electronics è al lavoro su una nuova gamma di smartphone inedita nel design rispetto a quanto abbiamo mai visto finora. Sappiamo che il primo smartphone di questa serie sarà l’LG Velvet e l’azienda sud-coreana, in un video teaser di pochi secondi pubblicato ieri sul canale ufficiale, ha mostrato le nuove linee del suo prodotto.

LG Velvet: il design prima di tutto

Il video inizia con una goccia che si trasforma nella fotocamera principale del dispositivo; il sensore principale è leggermente rialzato rispetto agli altri (e al flash led) che sono a filo con la scocca. Si può notare già dalle prime inquadrature, la nuova filosofia stilistica della casa sud-coreana. Le linee squadrate e la classicità dei precedenti modelli lascia il posto ad un disegno basato sulla natura, con linee morbide che puntano ad evocare nuove sensazioni all’utilizzatore finale.

La back cover di LG Velvet ha un vetro curvato che si assottiglia sempre più verso i bordi, mentre la cornice argentata posta sul frame laterale sembra essere in metallo con una finitura a specchio. Il look premium è visibile sin da un primo sguardo. LG Velvet presenta poi un vano SIM nella parte superiore, insieme a due linee che rappresentano le antenne del dispositivo. Il profilo sinistro ospita il bilanciere del volume e il pulsante dedicato a Google Assistant. Sul versante destro invece, trova posto il classico pulsante per l’accensione e lo spegnimento del device.

Anteriormente trova posto un jack audio da 3.5 mm, una porta USB di tipo C e una griglia per l’altoparlante con tre fori. Il nuovo smartphone di LG Electronics gode poi di un meraviglioso pannello full screen con una piccola tacca a forma di goccia che cela la selfiecam all’interno.

Sconosciute tuttavia le specifiche tecniche dell’hardware e delle lenti fotografiche, tuttavia dal video emerge che il dispositivo godrà di un SoC Snapdragon 765 di Qualcomm con supporto alla rete 5G. LG Velvet vediamo infine, che sarà disponibile in quattro varianti di colore: una classica nera lucida, una bianca, una arancione con un gradiente color viola ed una verde scuro. Aspettiamoci una presentazione da parte della società a breve, anche se al momento, non abbiamo ancora una data o maggiori informazioni a riguardo.

Fonte: LG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti