Il celebre canale YouTube JerryRigEverything ha preso di mira lo smartphone dual-screen LG Velvet: vediamo cosa ne è venuto fuori.

JerryRigEverything testa LG Velvet

Il dispositivo a doppio schermo di LG – a quanto pare – è riuscito a sopravvivere ai test di durabilità sotto i colpi di Zack del canale YouTube JerryRigEverything. Realizzato in metallo e vetro, l’LG Velvet è uno smartphone alquanto sottile, caratteristica che nel bend test (test di piegatura) non è una componente positiva: emerge, infatti, qualche problemino, dato che – anche se il terminale non si rompe – si sentono chiaramente dei rumorini. C’è da dire che, quando si smette di fletterlo, l’LG Velvet torna al suo stato originale.

Le torture prevedono anche il tentativo di graffiare il display, che dopo parecchie torture si rovina (non è facile graffiare l’LG Velvet, dato che lo schermo è protetto dal pannello Gorilla Glass); lo stesso vetro protegge anche il lato posteriore del telefono e gli obiettivi della fotocamera sono ben cautelati e non sono soggetti a graffi. Il telaio del telefono è realizzato in metallo, cosa che Zack di JerryRigEverything dimostra chiaramente nel video.

Prima che i pixel si spegnessero, nel duro test dell’accendino lo schermo è riuscito a durare 25 secondi sotto la fiamma diretta.

Tirando le somme, nel test di JerryRigEverything – come potete vedere nel video qui sotto – il device dual-sceen di LG non ha superato le torture a pieni voti, sebbene non ne sia uscito del tutto compromesso. In buona sostanza, il massacro di Zack non ha restituito un Velvet fracassato, anche se nel test di piegatura il telefono si è piegato un po’ troppo: giudicate voi stessi se questo è un telefono adatto o meno ad un utente con una vita rocambolesca.

Buona visione!

Le migliori offerte di oggi per LG Velvet: tutti i prezzi

Fonte:Androidheadlines