LG: la serie K 2020 è in Italia; prezzi e dettagli

LG porta in vendita in Italia la serie K 2020: ecco tutti i dettagli su prezzi, specifiche e disponibilità dei nuovi modelli nel nostro paese.
LG: la serie K 2020 è in Italia; prezzi e dettagli

LG K61, K51S e K41S sono finalmente pronti a sbarcare in vendita in Italia. Tre modelli di smartphone medio di gamma che strizzano l’occhio alla fotografia, grazie a comparti fotografici composti da ben 5 sensori. I tre medio di gamma del produttore sud coreano contano anche su un buon equilibro fra qualità e prezzo: ecco i dettagli.

LG K61, K51S e K41S disponibili in Italia

Vi abbiamo già raccontato tutte le specifiche tecniche dei tre medio di gamma, ma ancora non eravamo in grado di segnalarvi con certezza quando sarebbe stato possibile comprarli in Italia. Ora però i tempi sono maturi, fra pochi giorni sarà possibile acquistare LG K61, K51S e K41S sullo store online di LG e nei principali negozi di elettronica online e offline.

Quanti ai prezzi, ogni modello ha un costo di listino di riferimento:

  • LG K61 a 299,90 euro;
  • LG K51S a 219,90 euro;
  • LG K41S a 159,90 euro.

David Draghi Mobile Communications Director LG Electronics Italia, racconta così l’arrivo dei device sul nostro mercato:

“Anche quest’anno portiamo sul mercato, grazie alla serie K,  dei prodotti completi e competitivi a prezzi accessibili. Abbiamo lavorato in  particolare sul comparto fotografico, molto importante per i consumatori, introducendo su tutti i modelli 5 fotocamere, di cui quella principale con la  più alta risoluzione mai vista prima su uno smartphone LG ( 48MP per K61 e 32MP per K51S)”. Siamo convinti che la nuova gamma andrà a soddisfare le esigenze dei consumatori offrendo soluzioni tecnologiche avanzate al giusto prezzo”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti