LG Q92 5G: nuove immagini ne svelano il design

LG dovrebbe presto annunciare un nuovo smartphone medio di gamma che andrebbe a rimpinguare la serie Q e stando alle specifiche, non sarebbe male.
LG Q92 5G: nuove immagini ne svelano il design

Già a partire dallo scorso mese si sono diffuse parecchie indiscrezioni a riguardo del nuovo medio di gamma prodotto da LG, il Q92 5G che è stato individuato per la prima volta attraverso la Google Play Console ed è apparso anche sulla nota piattaforma di benchmark, Geekbench.

LG Q92 5G: foro centrale e 4 fotocamere sul retro

All’inizio di questa settimana, sono invece emerse le specifiche complete dello smartphone e nelle ultime ore, una nuova pubblicazione, proveniente direttamente dalla Corea del Sud, ha fatto luce su quello che sarà il suo design. Sono infatti stati condivisi un paio di scatti dal vivo del device.

Le nuove immagini farebbero riferimento alla variante Ceramic White con il telefono che disporrebbe di un display con un foro centrale, in stile Samsung, con quattro fotocamere poste sul retro unite ad un flash LED. Il bordo inferiore del device disporrebbe di un jack audio da 3,5 mm, di una porta USB-C e della griglia per altoparlanti. Non mancherebbe poi la certificazione militare MIL-STD-810G ed il peso dovrebbe aggirarsi attorno ai 193 grammi. Oltre alla versione Ceramic White, il Q92 5G dovrebbe essere disponibile anche in altre due colorazioni: Mirror Titanium e Mirror Red.

Il display dovrebbe supporterebbe la risoluzione Full HD + ed un pannello che raggiungerebbe i 6,7 pollici. La fotocamera frontale dovrebbe essere rappresentata da un sensore da 32 megapixel mentre la parte posteriore disporrebbe di un sensore principale da 48 megapixel, unito ad 8 megapixel (grandangolo) + 5 megapixel (profondità) + 2 megapixel (macro).

Ad alimentare lo smartphone, ci sarà, molto probabilmente, lo Snapdragon 765G unito a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. A bordo, dovremmo poi trovare Android 10 mentre la batteria potrebbe essere da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Altri aspetti interessanti riguardano la presenza di un lettore di impronte digitali rivolto lateralmente, un altoparlante stereo e la presenza dell’NFC. Non abbiamo invece informazioni a riguardo di quello che potrebbe essere il suo prezzo in fase di lancio.

Fonte: GIZMOCHINA.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti