Acquistando un LG Q60 o un LG G8s ThinQ, in regalo un prodotto Piquadro: è questa l’interessante promozione estiva che LG e Piquadro dedicano a tutti i loro clienti.

LG ti regala Piquadro

La promozione “LG ti regala Piquadro” sarà attiva fino a martedì 16 luglio per l’acquisto di LG Q60 (181.26 euro), e fino a domenica 21 luglio per l’acquisto del nuovo top di gamma della serie G, LG G8s ThinQ (389.99 euro).

Dopo aver effettuato l’acquisto di uno di questi due device in uno dei negozi selezionati aderenti all’iniziativa, sarà possibile richiedere, dopo aver registrato il proprio acquisto sul sito Lgforyou.it, l’esclusivo premio firmato Piquadro: un elegante trolley “Linea PIQ3” del valore di 240€ per l’acquisto di LG G8s ThinQ, e un pratico zaino del valore di 197€ per l’acquisto del nuovo LG Q60.

L’iniziativa, spiegano le due aziende, nasce dalla forte sinergia e comunanza di valori tra i due brand, con l’obiettivo di mettere insieme tecnologia e performance, eleganza e design.

LG G8s ThinQ: caratteristiche

LG G8s ThinQ, è un flagship dotato di Air Motion e Hand ID per una maggiore sicurezza e controllo dei propri dati. Sotto la scocca presenta il potente processore Snapdragon 855. Interessante anche la presenza di  un sensore 3D di tipo ToF posizionato all’interno del notch presente sul display dove c’è una fotocamera selfie da 8 MP.

Lo schermo di LG G8S ThinQ è un pannello OLED da 6,2″ con risoluzione FHD+ e rapporto d’aspetto parecchio allungato. Sul retro una tripla fotocamera con sensore principale da 12MP con un’apertura focale f/1.8, stabilizzazione ottica (OIS) e messa a fuoco doppia (laser ed a rilevamento di fase). La camera secondaria ha la stessa risoluzione, ma un’apertura più piccola (f/2.4) ed è in grado di realizzare scatti grandangolari, mentre il terzo sensore garantisce scatti con zoom ottico fino a 2X.

LG Q60: caratteristiche

LG Q60 è uno smartphone di fascia media al design elegante dotato d’Intelligenza Artificiale integrata e tripla fotocamera posteriore. La camera principale ha risoluzione di 16 MP e Auto Focus a rilevamento di fase (PDAF), la seconda ha un obiettivo super grandangolare 120° da 5 MP e la terza da 2 MP serve per l’effetto bokeh. La selfie-camera è da 13 MP ed è dotata delle modalità ritratto e selfie sticker, applicabili in tempo reale. Il display è un FullVision a goccia da 6,26 pollici con risoluzione HD+.

Le migliori offerte di oggi per LG G8S ThinQ: tutti i prezzi

Fonte:LG