LG Q60 disponibile in Italia a 249,90 euro

Presentato in Italia il nuovo LG Q60: display FullVision a goccia HD+ da 6,26 pollici, 3 GB di RAM/64 GB ROM/microSD (fino a 2 TB) tra le specifiche.
LG Q60 disponibile in Italia a 249,90 euro

LG Electronics (LG) lancia oggi in Italia l’LG Q60, lo smartphone con funzionalità interessanti, Intelligenza Artificiale integrata e design elegante.

LG Q60: caratteristiche

Presentato a livello globale durante il Mobile World Congress dello scorso febbraio a Barcellona, il dispositivo è disponibile sul mercato italiano al prezzo di 249.90€. Dotato di Android Pie 9.0, LG Q60 integra alcune delle più interessanti funzioni di Google: in particolare, con Google Lens consente di attivare ricerche online inquadrando oggetti o testi per avere maggiori informazioni su di essi, mentre il tasto dedicato Google Assistant garantisce agli utenti l’accesso all’assistente virtuale nella gestione di tutte le attività, nella pianificazione della giornata e nell’avere risposte in tempo reale su diversi argomenti.

La fotocamera del nuovo LG Q60 è dotata di quattro obiettivi, tre sensori posteriori e uno anteriore. Il comparto posteriore è formato da una camera principale con risoluzione di 16 MP e Auto Focus a rilevamento di fase (PDAF), una con obiettivo super grandangolare 120° da 5 MP e una di profondità da 2 MP per l’effetto bokeh. La selfie-camera, invece, è da 13 MP ed è dotata delle modalità ritratto e selfie sticker, applicabili in tempo reale.
Interessante la configurazione audio: il 3D Surround con tecnologia DTS:X riproduce un sistema audio surround virtuale a 7.1 canali quando si usano delle cuffie, rendendo più coinvolgente un contenuto. Inoltre, la funzione Eco Playback consente di abbassare al minimo la luminosità del display quando si vuole ascoltare solo la musica di un video in streaming, riducendo del 20% il consumo della batteria.

Con display FullVision a goccia da 6,26 pollici con risoluzione HD+, l’LG Q60 è provvisto della certificazione MIL-STD-810G, che dovrebbe garantire una solida resistenza. Il dispositivo è dotato di una batteria da 3500mAh e di una RAM da 3 GB, mentre la memoria interna da 64 GB è espandibile fino a un massimo di 2 TB.

Specifiche tecniche LG Q60

  • Android Pie 9.0
  • Chipset: Octa-Core 2.0 GHz
  • Display: FullVision a goccia HD+ da 6,26 pollici
  • Memoria: 3 GB di RAM / 64 GB di ROM / microSD (fino a 2 TB)
  • Fotocamera: Posteriore: 16MP con PDAF / 2MP con sensore di profondità / 5MP con Super Grandangolo. Anteriore: 13 MP
  • Batteria: 3500 mAh
  • Dimensioni: 161,3 x 77 x 8,7 mm
  • Rete: 4G fino a 300Mbps / 3G / 2G
  • Altro: Dual SIM con slot MicroSD indipendente / Audio 3D Surround DTS:X / AI CAM con riconoscimento di 8 scene / 6 test MIL-STD 810G superati / Sensore delle impronte digitali / Tasto Google Assistant

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti