LG Nexus 5 esce di produzione, ma sarà disponibile fino al Q1 2015

Il device realizzato per conto di Google è stato recentemente sostituito dal phablet Nexus 6.

Dopo un anno di vita, il Nexus 5 realizzato da LG Electronics per conto di Google esce di produzione per lasciare definitivamente spazio al suo successore Nexus 6, phablet prodotto da Motorola e in vendita sul Google Play Store al prezzo di 649 euro per la versione da 32GB e di 699 euro per quella da 64GB.

Inizialmente, un portavoce di Google aveva ammesso che lo smartphone non sarebbe più stato disponibile sullo store on line una volta esaurito: “Una volta che è finito, è finito, perchiò consiglio a chi lo voglia acquistare di prenderlo finché è in tempo”, ha affermato.

Poche ore dopo la stessa Google ha voluto precisare che il Nexus 5 continuerà ad essere disponibile tramite i canali tradizionali (Google Play Store e rivenditori autorizzati) fino alla fine del primo trimestre del 2015, facendo pensare che qualora il prodotto venga esaurito, Google provvederà a garantire la disponibilità in magazzino ancora fino a marzo del prossimo anno reintroducendolo sullo store.

Attualmente il Nexus 5 nero non risulta essere più acquistabile in Italia, e non è ancora chiaro se le vendite nel nostro Paese si limiteranno d’ora in poi alla versione bianca o se invece Google provvederà a renderlo nuovamente disponibile nel corso dei prossimi giorni.

Nexus 5

[gallery_embed id=”136877″]

I prezzi di LG Nexus 5: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un LG Nexus 5 può ambire ad un prezzo pari a 81,01 € : è ebay ad offrire ad oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B092SHGPM7?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 85,49

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti