LG a IFA 2020: visita subito lo stand virtuale

LG ha reso IFA 2020 ancora più speciale grazie al suo specialissimo spazio espositivo, totalmente virtuale: visitalo subito; ecco come fare.
LG a IFA 2020: visita subito lo stand virtuale

LG ha appena inaugurato il suo specialissimo stand virtuale, creato per IFA 2020. Un spazio da visitare comodamente dal divano, con contenuti 2D e 3D.

LG: lo stand virtuale per IFA 2020

”Experience LG Like Never Before”: è questa la filosofia sulla base della quale è stato creato l’interessante spazio virtuale, dove conoscere in totale autonomia tutte le novità del colosso cinese.

Potrai vivere un’esperienza interattiva, muovendoti all’interno dello stand, proprio come se fossi fisicamente a Berlino per IFA 2020. Fra le novità che potrai visionare, c’è l’OLED New Wave, una vera e propria opera d’arte realizzata con schermi flessibili, che ti permetterà di apprezzare a pieno la qualità d’immagine offerta dai pannelli di punta di LG. Ma non solo: potrai anche divertirti nella “Gaming Zone”, allo “Sports Bar” oppure scoprire cosa ha da offrirti la “Lifestyle Zone”. Non manca una zona dedicata agli elettrodomestici smart, con prodotti dedicati alla salute, all’igiene e alla praticità.

Puoi godere dell’esperienza dello stand virtuale di LG da PC, smartphone, tablet, ma anche console e visori per realtà aumentata e virtuale. Tutto quello che dovrai fare e collegarti a questo indirizzo e iniziare a divertirti: se non ci sei mai stato, paradossalmente, questo è l’anno perfetto per visitare l’IFA di Berlino, in tutta sicurezza, da casa!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti