LG G4 Note: in Rete le prime immagini

Pubblicate sul forum XDA-Developers le prime immagini del nuovo LG G4 Note.

Come anticipato nei giorni scorsi, LG è pronta a svelare al pubblico due nuovi terminali di fascia alta. LG G4 sarà il nuovo flagship della casa sudcoreana, accompagnato dal phablet G4 Note. E proprio in queste ore un utente della community XDA-Developers ha pubblicato le prime immagini del nuovo G4 Note.

LG G4 Note (foto 1)
LG G4 Note (foto 1)

La novità più interessante riguarda la presenza di una stilo nell’angolo superiore destro, che consentirà al nuovo terminale di sfruttare al meglio le sue caratteristiche, entrando in competizione con il Samsung Galaxy Note 4. Le foto confermano comunque i rumors dei giorni scorsi circa il design: il terminale integra una scocca in alluminio e un profilo leggermente curvo. Sul retro possiamo invece notare la presenza dei classici pulsanti fisici, la fotocamera assistita dal flash LED e il sensore di messa a fuoco laser, introdotto per la prima volta su LG G3.

LG G4 Note (foto 2)
LG G4 Note (foto 2)

Il terminale è basato sul sistema operativo Google Android in versione 5.0.2 Lollipop, con interfaccia grafica personalizzata dal produttore. LG G4 Note potrebbe essere il primo terminale dell'azienda sudcoreana ad utilizzare i cosiddetti materiali "premium". La scelta del metallo consentirebbe infatti al produttore di riuscire a colmare il divario che attualmente lo separa dai diretti concorrenti Samsung, HTC ed Apple.

LG G4 Note (foto 3)
LG G4 Note (foto 3)

LG G4 e G4 Note dovrebbero essere presentati al pubblico nel corso del secondo trimestre del 2015, anche se il produttore non ha ancora fornito una data ufficiale.

LG G4 Note (foto 4)
LG G4 Note (foto 4)

I prezzi di LG G4: le migliori offerte del Black Friday

82,29 € è il miglior prezzo per LG G4, oggi offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B06XQ65MYP?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 86,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti