Durante le scorse settimane sono stati molti i leak che hanno sostenuto la presenza di un evento Apple programmato per il 23 marzo, oggi Jon Prosser è tornato sui suoi passi comunicando che il prossimo keynote avrà luogo nel mese di aprile.

Nel recente passato abbiamo riportato diverse indiscrezioni che asserivano l’imminente arrivo di AirPods 3, AirTags e iPad Pro 2021, tramite un evento Apple fissato al 23 del mese corrente. Oggi il celebre leaker Jon Prosser ha twittato quanto segue:

L’evento si terrà ad aprile. (facepalm)

Vi spiego tutto su FTP (FrontPageTech)

RIP per le mie sopracciglia

In occasione dell’evento di presentazione di aprile è previsto che vedano la luce i nuovi iPad Pro con display miniLED e i tanto attesi AirTags. Meno probabile che arrivi un nuovo modello di AirPods, sebbene stiano circolando diverse immagini le cuffie True Wireless sono attese per il prossimo autunno.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire la data ufficiale del prossimo keynote di Apple.

evento apple

Ricordiamo con simpatia che Prosser, durante un precedente tweet, assicurava che l’evento Apple si sarebbe tenuto a marzo, promettendo di radersi le sopracciglia in caso l’informazione si fosse rivelata errata. Così è successo, la smentita è arrivata e i suoi follower sono in attesa di conoscere le sorti delle sopracciglia del caro Jon Prosser.

Fonte:Jon Prosser