Lenovo Ultrabook V14 in offerta speciale su ePRICE (20% di cashback)

Sconto e cashback del 20%: ecco l'ultima offerta di ePRICE sul Lenovo Ultrabook V14, che ti permette di recuperare quasi 100 euro.
Lenovo Ultrabook V14 in offerta speciale su ePRICE (20% di cashback)

Il Lenovo V14 è un PC in grado di soddisfare ogni esigenza: dalla partecipazione alle videoconferenze per lavoro alla gestione di file complessi. Con a bordo Windows 11 Pro e processore Intel di undicesima generazione, l’Ultrabook dell’azienda asiatica è il dispositivo ideale per chi vuole aumentare la propria produttività nel lavoro, anche stando a casa. Oggi lo puoi acquistare su ePRICE a 465 euro, con il vantaggio di ricevere un cashback di quasi 100 euro (93 euro per l’esattezza).

lenovo ultrabook v14

Lenovo Ultrabook V14 in sconto del 43% su ePRICE (più il 20% di cashback)

Il modello in vendita su ePRICE monta un processore Intel Core i5 di undicesima generazione Quad Core 2,4 GHz (fino a 4,2 GHz), 8GB di RAM, un’unità SSD da 256GB e una scheda grafica integrata Iris Xe Graphics. Il monitor IPS è da 14″, con una risoluzione Full HD. Lato connettività ritroviamo invece Wi-Fi 5, Bluetooth 5.0, 1 porta USB 3.2 Gen 1 di tipo A e una porta USB 3.2 Gen 1 di tipo C.

La spedizione del portatile è gratuita. Volendo, puoi scegliere anche di pagare in tre rate con una commissione extra di soli 6 euro: la prima rata la paghi 161,79 euro, le altre due 155,28 euro ciascuna. Il cashback verrà caricato in automatico nella tua area personale del sito eprice.it dalle 00:01 del 9 maggio e potrai spenderlo per l’acquisto di uno o più prodotti ePRICE fino alla mezzanotte del 15 maggio.

Se desideri aumentare la tua produttività al lavoro e hai bisogno di un portatile professionale, ben costruito e affidabile, il Lenovo Ultrabook V14 rappresenta oggi l’acquisto ideale. Risparmia subito il 43% grazie all’offerta di ePRICE e ricevi insieme un cashback aggiuntivo del valore di 93 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti