Lenovo Smart Tab M10 Plus per il massimo del comfort (-20%)

Lenovo Smart Tab M10 Plus è un tablet d'eccellenza che se scegli ti soddisfa al 101%: acquistalo con rate a Tasso Zero su Amazon.
Lenovo Smart Tab M10 Plus per il massimo del comfort (-20%)

Un tablet eccezionale come il Lenovo Smart Tab M10 Plus non puoi non sceglierlo. Se infatti sei in cerca di un prodottino del genere, acquistando questo modello non puoi che rimanere entusiasta. Disponibile in promozione su Amazon te lo porti a casa con appena 199,00€ ossia con uno sconto del 20% che ti fa risparmiare con piacere.

Le spedizioni veloci e gratuite sono disponibili per gli abbonati Prime. Non lo sei? Ho una promozione per te. In più ti faccio sapere che puoi pagare anche con finanziamento a Tasso Zero.

Lenovo Smart Tab M10 Plus: cosa devi sapere

Un tablet che arriva con la sua base di appoggio che funziona come speaker vero e proprio è veramente unico. Il Lenovo Smart Tab M10 Plus vanta proprio questa caratteristica insieme a una scheda tecnica di tutto rispetto. In particolar modo è disponibile in colorazione Platinum Grey e con Amazon Alexa integrata.

Il display di questo dispositivo è un Full HD da 10,3 pollici che ti fa godere le applicazioni come lo streaming nella qualità migliore. In più con il processore MediaTek Helio e i 4GB di RAM ti puoi avventurare con facilità anche nel gaming mobile.

lenovo smart tab m10 plus

La memoria di partenza è di 64 GB ma se ne hai bisogno basta inserire una MicroSD per raggiungere i 256 massimi. In più non mancano all’appello né fotocamere né il Bluetooth 5.0 che ti fa sognare in termini di connessioni.

Insomma, questo Lenovo Smart Tab M10 Plus ne vale seriamente la pena. Acquistalo su Amazon a soli 199,00€ e non te ne pentirai.

Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell’abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell’abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti