Lenovo Legion Phone Duel in Italia: prezzi e uscita

Lenovo Legion Phone Duel sbarca ufficialmente anche in Italia e si potrà comprare in due versioni, è possibile approfittare di un'interessante promo.
Lenovo Legion Phone Duel in Italia: prezzi e uscita

Lenovo Legion Phone Duel, annunciato qualche settimana fa in via ufficiale, è pronto a sbarcare anche sul mercato italiano, per la felicità degli appassionati di gaming da smartphone. Ecco quali versioni si potranno comprare, a che prezzo e – soprattutto – quando.

Lenovo Legion Phone Duel in Italia

Uno smartphone dal design che di certo non passa inosservato, ma che conta anche su caratteristiche hardware di altissimo livello, a partire dal processore, il Qualcomm Snapdragon 865 Plus. A questo, è affiancato un pannello AMOLED con risoluzione Full HD, refresh rate di 144Hz e touch sampling rate di 240 Hz. Non mancano due speaker audio frontali, per garantire il massimo della qualità audio.

L’autonomia energetica poi non è un problema, grazie a due batterie e al doppio sistema di ricarica rapida, con porta USB C laterale. Sotto il punto di vista estetico e di design, balzano agli occhi i LED personalizzabili e i doppi pulsanti fisici ultrasonici. Come anticipato, è tempo di accaparrarsi il gaming phone anche in Italia. Per quello che riguarda prezzo e disponibilità, Lenovo Legion Phone Duel si potrà comprare entro la fine del 2020 nella versione con 12GB di RAM e 256GB di storage interno al prezzo di 899€. Disponibile già in preordine sul sito ufficiale di Lenovo c’è invece il modello con 16GB di memoria volatile e 512GB di spazio di archiviazione. Il suo prezzo è di 999€, ma non è tutto: chi lo comprerà entro il 15 ottobre, in omaggio riceverà le cuffie Yoga Active Noise Cancelling (ANC). Il bundle perfetto, insomma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti